Azienda

La nostra azienda ha iniziato la sua attività come officina meccanica Marocco Domenico nel primo dopoguerra, quando inizia a produrre articoli per diverse aziende del campo metalmeccanico, come particolari per tubi flessibili, componenti stampati per ciclo e motociclo, attrezzi per gli stabilimenti Fiat di Torino.

In seguito siamo diventati fornitori per gli stabilimenti italiani della Michelin Spa (della quale siamo tuttora fornitori certificati) e per aziende varie tipo Breda Metallurgiche e Breda Fucine Spa di Milano, Skipper Srl, Gruppo Precetti Srl di Genova (imbutitura pannelli per porte cabine navi e lavorazioni varie), Dayco Europe Spa, Emarc Srl, Wonder Spa.

Contemporaneamente viene iniziata la lavorazione di piastrelle in acciaio per pavimenti industriali, che vengono fornite a diverse grandi e medie industrie nazionali ed estere.

Allo stampaggio lamiera viene aggiunta la lavorazione del tubo, divenendo per anni fornitore nel campo degli arredamenti metallici.

In seguito siamo diventati fornitori del gruppo Magnetto ed altre aziende del campo Automotive, collaborazioni che che continuano tutt’ora con particolari stampati con presse fino a 500 ton., dotate anche di alimentatori automatici, con curvatubi a controllo numerico sino al diametro 60 mm., con un reparto di assemblaggio, saldatura e puntatura e la possibilità, mediante una nostra consociata, di progettare e realizzare stampi, a passo e non, attrezzature.

La nostra azienda è inoltre in possesso del Certificato di conformità alla norma ISO 9001:2008 n. Q-0348-13 riportato nella presentazione e svolge la sua attività in tre capannoni di sua proprietà e sta svolgendo le attività per il conseguimento della certificazione ISO TS.

ditta